(foto Vt)
(foto Vt)

CAMAIORE. “L’amministrazione Del Dotto dà il via al bando che porterà alla realizzazione e la gestione di un’area di sosta attrezzata per camper, presso il parcheggio pubblico situato in Via Dante Alighieri a Lido di Camaiore, in prossimità dell’incrocio con Viale Kennedy.

Nell’area attrezzata a sosta camper sarà consentita la sosta o il parcheggio di breve durata, per un massimo di 72 ore consecutive non prolungabili o ripetibili. L’aggiudicatario dovrà eseguire lavori per un importo complessivo di circa 26.000 euro.

La durata della concessione è fissata in 5 anni a decorrere dalla data di stipula della convenzione, presumibilmente a partire dal giugno 2013 (l’attivazione dell’area sosta dovrà avvenire entro 33 giorni dalla data di sottoscrizione).

Possono presentare domanda di partecipazione alla gara, se in possesso dei requisiti indicati nel bando, imprese, società, consorzi, cooperative ed associazioni.

Il concessionario dovrà garantire la custodia e pulizia dell’area, con mantenimento di corrette condizioni igieniche, la manutenzione ordinaria di griglie, accessi, pubblica illuminazione, impianti idraulici etc, e la pulizia periodica delle pavimentazioni. Inoltre si dovrà garantire il decoro di erba e siepi. L’apertura dell’area deve essere comunque garantita nei periodi delle vacanze pasquali, di natale e durante il periodo di carnevale e dal 1 aprile al 30 settembre, tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 24. Gli eventuali periodi di chiusura dell’area dovranno essere concordati con l’Amministrazione comunale. Resta la facoltà dell’aggiudicatario di ampliare il periodo di apertura.

Il concessionario dovrà corrispondere al Comune di Camaiore un canone annuo, che costituisce uno degli elementi di valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa (a base d’asta è fissato in 5.250 euro)

Tutte le informazioni si trovano nel testo completo del bando, pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune (www.comune.camaiore.lu.it) nella sezione ‘Bandi’. Gli atti relativi sono visionabili presso l’Ufficio Opere Pubbliche, Viale Oberdan n. 52 – Camaiore, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, tel. e fax 0584 – 986612. La scadenza fissata per la presentazione delle offerte è sabato 25 maggio 2013 alle ore 12:00

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
area bando camaiore camper concorso gestione lido viale kennedy

ultimo aggiornamento: 02-05-2013


AUTO-COSTRUIRSI UNA CASA IN LEGNO E PAGLIA: A VIAREGGIO SI SPIEGA COME

CRISI A CAMAIORE. PAGLIAI: “SEL CONDIVIDE I MALUMORI DI CORTOPASSI, MA CI SONO I TERMINI RICOMINCIARE”