VIAREGGIO. “Andiamo a letto esausti ma felici per il successo del concerto del 1° maggio di Luca Bassanese in piazza Margherita e ci risvegliamo con una notizia che non avremmo mai voluto sentire: questa notte ci ha improvvisamente lasciati la nostra Antonella D’Arliano.” Lo si legge sulla pagina Facebook del comitato elettorale di Leonardo Betti, candidato sindaco del centrosinistra.

“Antonella era una fedele sostenitrice del Partito Democratico e negli ultimi mesi si era adoperata per la campagna elettorale. Ma Antonella era, prima di tutto, una cara amica. Una di quelle che aveva sempre da spendere la parola giusta nei momenti difficili, che sapeva mostrarsi gentile e disponibile con tutti, con quei modi di fare materni che ne avevano sempre fatto una bravissima educatrice nelle scuole dell’infanzia.

“Antonella credeva fortemente nella possibilità di cambiare, in meglio, la sua città. Il suo è stato un contributo che non dimenticheremo mai e di cui terremo fortemente conto nel portare avanti i nostri progetti per una Viareggio migliore.

“Ci mancherai, Antonella.”

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)

FUNEL (VVV) REPLICA A MICHELI: “VIVA VIAREGGIO VIVA NON È UNA LISTA CIVETTA”

SPADACCINI: “LA CULTURA È LO STRUMENTO PER RILANCIARE VIAREGGIO”