ALL’ALIMAC FORTE SERVONO I RIGORI PER AVERE RAGIONE DEL BASSANO

DSC035341
(foto Gabriele Baldi)

FORTE. Sofferta, ma fortemente voluta. È arrivata soltanto ai rigori, ma la vittoria dell’Alimac Forte sul Bassano rimarrà a lungo nella memoria dei tifosi rossoblu, che alla fine hanno potuto festeggiare. Ed ora già pregustano la semifinale.

Una partita pazza quella di Vittoria Apuana, dove gli ospiti, con una doppietta di Nicolas e la rete di Deoro rimontano al gol di Cancela nel finale di primo tempo e all’uno-due di inizio ripresa, con a segno Mariotti (su rigore) e Gimenez.

Ma nei secondi finali succede l’incredibile: Montigel porta avanti il Bassano, Crudeli inserisce Verona al posto del portiere Stagi, con cinque giocatori di movimento in pista. La mossa si rivela azzeccata e un istante prima del suono della sirena Cancela trova l’insperato 4-4.

I due supplementari sono soltanto un prolungamento delle ostilità: si arriva ai rigori, dove l’Alimac dimostra maggiore freddezza, visto che Verona e Gimenez vanno a segno.

Martedì (7 maggio) i versiliesi saliranno a Bassano nel tentativo di aggiudicarsi pure gara 2 e staccare il pass per la semifinale.

Guarda la fotogallery di Alimac-Bassano

Ti protrebbe interessare

Promozione, al via la campagna abbonamenti del Pietrasanta

Operata al cuore, diventa campionessa italiana di Gymboxe

PIETRASANTA, UN OPEN DAY DEDICATO AI GIOVANI DEL CALCIO