CAMAIORE. Ultimo match della stagione con formazione inedita per l’Upc. Assenti per lavoro Amore, Picchi e Lazzotti. Chiti si reinventa libero, ruolo che ricopre con il giovane Andreini oggi all’esordio. Capitan Bernieri si cambia di ruolo con Concepito, Bergamini lascia la maglia gialla per fare la banda. Evangelisti ricopre il ruolo di opposto.

Per tre set quindi Cravedi schiera Torre – Evangelisti in diagonale, Bernieri (nel terzo Bergamini) – Luperi in banda, Nannini – Conepito al centro. Liberi Chiti ed Andreini.

Sassuolo è in campo con Canuli, Sgarbi, Galanti, Liccardo, Nicoli, Di Bernardo, libero Vincenzi.

L’unico set giocato è il primo, l’Upc tiene il passo di Sassuolo che per primo sul 24-21 ha la palla set, i bianco blu ne annullano due poi si arrendono 25-23.

Nel secondo e terzo set c’è poco da dire, l’Upc è in campo distratta e fallosa e Sassuolo imponendosi 25-14 e 25-17 chiude con un successo di fronte alla sua tifoseria.

“I ragazzi si sono divertiti – ha dichiarato Cravedi – e dopo la stagione che abbiamo passato era giusto così. Adesso ci meritiamo una vacanza.” Contro Sassuolo ha esordito il giovane Andreini e per il mister “il futuro è suo, è giovane e tutto dipenderà da lui. Era giusto farlo scendere in campo così come era giusto schierare chi aveva trovato meno spazio. Un premio per il loro lavoro in palestra”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 cravedi sassuolo unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 05-05-2013


AL PRINCIPE UN DIBATTUTO SUL TEMA “LO SPORT NELLA CITTÀ”

PERUGIA E PRATO “INSIEME PER VINCERE” NELLA SENSIBILIZZAZIONE VERSO LA DONAZIONE DI SANGUE