DEBORAH BERGAMINI (PDL): “LA PRIORITÀ È LA RESTITUZIONE DELL’IMU”

543444 354250901328211 1748874853 n VIAREGGIO. “Questo governo ‘di servizio’ è nato grazie ad un accordo tra partiti diversi ed ha un mandato e delle priorità ben definite e condivise: in primo luogo l’abolizione e restituzione dell’Imu, la detassazione delle assunzioni e il taglio della spesa pubblica”.

Lo scrive l’onorevole versiliese Pdl Deborah Bergamini, ritwittando l’intervento sul suo account twitter.

“È ovvio e comprensibile – aggiunge –  che forze diverse abbiano visioni diverse del sistema Italia, ma non è su queste che siamo chiamati a confrontarci ed operare. Le nostre imprese e le famiglie si aspettano che ci concentriamo sulle emergenze del Paese”.


Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

Bundu, stop definitivo: Toscana Rossa fuori dal Consiglio regionale. Il Consiglio di Stato chiude il caso