(foto Pomella)
(foto Pomella)

MASSAROSA. Tre giorni di festa a Piano di Mommio con animazione per bambini, intrattenimento e gastronomia. Si parte venerdì 10 maggio alle 19 in piazza Martiri della Sassaia con animazione, laboratori ricreativi e raccontastorie per bambini. Alle 19 convegno “Giovani Fratres”, campagna pubblicitaria e di sensibilizzazione alla donazione del sangue e midollo osseo (Admo) con interventi e dibattito responsabili del Centro Trasfusionale Versilia. Alle 19.30 esibizione folcloristica “Contrada Leon d’oro”, alle 20 apericena offerto a tutti da “Giovani Fratres” e apertura stand gastronomico con degustazione di prodotti tipici locali. Alle 21 si prosegue con intrattenimento musicale e tombola.

Sabato 11 maggio spazio al divertimento con, alle 15, il Tappinto Tour “Prima Coppa Piano di Mommio in Festa” per bambini e adulti, mentre alle 18 l’esibizione dei Rioni di Camaiore con il tiro alla fune. Alle 20 apertura stand gastronomico e, alle 21, ancora tombola e tanta musica.

Domenica 12 Maggio partenza alle 10 con la seconda ciclopedalata “La Granpiano”. Ritrovo in piazza Martiri della Sassaia con la partecipazione del Vespa Club. Alle 13 apertura degli stand e alle 15 giochi in piazza e divertimento per i più piccoli. Dopo il movimento, alle 17, spazio per la merenda della mamma offerta a tutti e omaggio a tutte le mamme per la loro festa.Alle 20 chiusura con degustazioni, musica e  tombola.

 

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

RACCONTARE LA TOSCANA TRA CRONACA E NARRATIVA CON GLI “AMICI DEL PREMIO VIAREGGIO”

TUTTI I VINCITORI DEL CONCORSO “LA SATIRA A SCUOLA”