VIAREGGIO. “Domani giovedì 9 maggio, alle ore 21, saremo al Circolo Il Fienile per parlare di casa, di emergenza sfratti, di sociale con i cittadini che sono in grave difficoltà e necessitano di risposte urgenti dalla futura amministrazione comunale.” Lo annuncia in una nota il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.

“In realtà si tratta di un ritorno, perché il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini al Fienile ha svolto tanti incontri, l’ultimo dei quali ad ottobre scorso e sempre su questo tema così pressante.

“Sarà la dottoressa Maria Poletti ad affrontare il delicatissimo tema ed a fornire un quadro completo delle criticità e delle possibili soluzioni all’emergenza abitativa così come all’intero sistema del sociale, coadiuvata dal dottor Claudio Pucci che approfondirà le questioni dal punto di vista delle risorse economiche dell’ente.

“La serata, alla quale parteciperanno anche tutti i candidati al consiglio comunale, sarà conclusa dall’intervento del candidato a sindaco Massimiliano Baldini.”

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)

AL VIA ANCHE IN VERSILIA LA PETIZIONE CONTRO LA ‘SOTTRAZIONE LEGALIZZATA DI MINORI’

CRITICHE ALLA SFILATA LAMBORGHINI A FORTE DEI MARMI: “NO A CONTRIBUTI PUBBLICI”