VIAREGGIO. In vista delle vicine elezioni amministrative, la scuola torna un luogo di confronto politico aperto per affrontare le realtà scolastiche e giovanili in modo chiaro e diretto. Il blog Viareggio Free World, in collaborazione con il liceo classico “Carducci” di Viareggio organizza, in vista dell’assemblea di istituto, un incontro con dibattito tra candidati sindaco – o portavoce, in caso di assenza – per domani giovedì 9 maggio a partire dalle ore 10.

Il dibattito è rivolto a tutti gli studenti e studentesse della scuola, sarà con modalità a tempo e le domande saranno selezionate dagli organizzatori tra quelle che verranno fatte con anonimato da studenti o docenti della scuola. Matteo Provvidenza modererà assieme alla collaborazione dei rappresentanti degli studenti.

Hanno confermato la loro presenza Chiara Romanini (portavoce per il centrosinistra), Antonio Cima (centrodestra), Max Bertoni (Movimento 5 Stelle), Rossella Martina (Viareggio tornerà bellissima), Paolo Spadaccini (Viareggio Popolare), Valter Ghiselli (Insieme per cambiare), Massimiliano Baldini (Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago) e Alberto Pardini (Per Torre del Lago Puccini).

Leggi qui la scheda dell’incontro

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)

CASE POPOLARI, ASCENSORE GUASTO DA MESI. DISAGI PER GLI ANZIANI

ANTONIOLI (SEL): “GRAVISSIMO L’ATTO DI BERTOLUCCI SUL FRAZIONAMENTO DELLA POLO NAUTICO”