VIAREGGIO. Nella serata di ieri gli agenti di polizia della Squadra Volante del Commissariato  di Viareggio hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 27 anni,  clandestino e senza fissa dimora in Italia.

Allertati da una segnalazione giunta da parte di un cittadino, che descriveva tutti i movimenti dello straniero che si aggirava con fare sospetto tra le auto parcheggiate in Piazza Dante, gli agenti si sono avvicinati con discrezione a bordo di due auto, percorrendo le vie della piazza in modo da precludere ogni eventuale via di fuga al malfattore.

Quando lo hanno scoperto a bordo di una vettura lo hanno colto nella flagranza del reato di furto. il giovane, infatti, dopo aver forzato una portiera del veicolo, aveva praticamente “strappato” lo stereo dalla plancia dell’abitacolo. È stato quindi  immediatamente bloccato e ammanettato.

Lo stereo invece è stato riconsegnato al legittimo proprietario, che ha ringraziato gli agenti per il loro operato. L’arrestato è stato processato stamani per direttissima.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cittadino furto piazza dante polizia segnalazionec stazione viareggio

ultimo aggiornamento: 08-05-2013


L’ESAME PER LA PATENTE? TE LO SUGGERISCONO GLI AMICI COL TELEFONINO

SCOMPARSA A PRAGA, LA RITROVANO A VIAREGGIO