MASSAROSA, LA SINISTRA FA IL PUNTO AD UN ANNO DAL VOTO

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. A un anno circa dalla scadenza elettorale del 2014 Sinistra Comune ha organizzato un’assemblea presso l’agriturismo “La Ficaia” di Piano del Quercione, l’appuntamento è per sabato 11 maggio alle ore 16.

Sarà l’occasione non solo per riunire chi in questi anni ha sostenuto l’associazione ma per incontrare chiunque si riconosca nei valori della sinistra, dopo l’introduzione del portavoce saranno gli assessori e i consiglieri comunali ad avviare il dibattito con un’analisi degli obiettivi raggiunti, di quelli per l’anno a venire e del bilancio politico dell’esperienza amministrativa di Massarosa dove quei valori sono rappresentati da Sinistra Comune.

Il confronto e il dibattito col popolo della sinistra costituisce una risorsa preziosa per tracciare le linee politiche e di programma per il prossimo futuro, Sinistra Comune guarda oltre la scadenza del primo mandato confermandosi un soggetto politico affidabile nel garantire l’interesse collettivo, nel sostenere un modello di sviluppo socio-economico che si pone l’obiettivo dell’equità sociale in alternativa alle politiche liberiste, che difende i diritti al lavoro e nel lavoro, che investe nella scuola pubblica e nelle infrastrutture, che preserva il territorio dalla cementificazione e promuove la tutela dell’ambiente, che lotta per la salvaguardia dei beni comuni, e si ispira senza indugio ai valori della Costituzione nata dall’antifascismo e dalla Resistenza.

All’assemblea, nel corso della quale saranno eletti i nuovi organismi statutari, sono invitati il Sindaco di Massarosa Franco Mungai, l’A.N.P.I. Massarosa, l’ARCI e le Organizzazioni Sindacali.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Forza Italia: “Solidarietà a Andreini, contro di lui attacchi strumentali”

Stop idrico venerdì per alcune frazioni di Massarosa