VIAREGGIO. Tutto si può dire di Sergio Carnesalini, ma non che non sia attaccato al Viareggio. Ci ha rimesso una milza nel play-out di tre anni fa con la Paganese, mentre due mesi fa ad Avellino si è rotto il tendine d’Achille.

Ha vissuto da spettatore d’eccezione la sfida vinta dal Viareggio col Frosinone. E pure lui ha partecipato alla festa coi suoi compagni: “È stata un’emozione fortissima. Tutti hanno dato il loro contributo per raggiungere questo obiettivo. Ci siamo complicati un po’ la vita da soli, ma da fuori le partite sembrano più facile. Non bisogna mai dire le cose troppo per scontate, per questo a Barletta abbiamo pagato dazio. La salvezza è comunque meritata”.

Carnesalini ha voglia di tornare a giocare. Sa che ci vorrà ancora del tempo, ma non per questo si tira indietro. Anzi: “Sto abbastanza bene, il recupero procede senza intoppi, ma non devo avere fretta. Bisogna andare avanti a piccoli passi”.

E sul suo futuro, nessun dubbio: “Ho ancora un contratto che mi lega al Viareggio. Qui sto bene ed intendo rimanere ancora a lungo”.

 

 

(Visitato 74 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio frosinone lega pro salvezza sergio carnesalini viareggio

ultimo aggiornamento: 12-05-2013


PAPARELLI ENTUSIASTA: “SALVEZZA FANTASTICA. MA QUANTO SI SOFFRE IN PANCHINA…”

MAGNAGHI IL POSSIBILISTA: “IO RIMARREI A VIAREGGIO. OGGI SI CHIUDE UNA STAGIONE STORICA”