(foto Carabinieri)
(foto Carabinieri)

CAMAIOREEra dal settembre del 2012 che la situazione fra la coppia era diventata tesa e l’uomo si rendeva protagonista di minacce e violenze, non però della gravità di ieri pomeriggio.

La donna aveva presentato diverse denunce che avevano fatto avviare le indagini da parte dei carabinieri. A gennaio  era stato dato fuoco anche all’auto della donna  e da questo episodio sono scaturite indagini ancora più accurate, visto che la coppia ha una bambina di 10 anni che la donna ieri era andata a prendere a scuola, che per fortuna non è stata testimone di quanto accaduto.

Per cercare di evitare conseguenze alla mamma e alla figlia entrambe erano ospiti in una struttura protetta e i carabinieri vigilavano sulla loro incolumità, tanto che accompagnavano la donna anche in taluni movimenti. Ed è stata questa attenzione particolare, come testimonia il Comandante Provinciale di Lucca dei carabinieri, Stefano Fedele che è stata evitato che questo episodio potesse avere conseguenze molto serie vista l’agitazione e le intenzioni dell’uomo.

Il tenente della Compagnia di Viareggio,   Grazia Centrone invita le donne che abbiano bisogno di aiuto di rivolgersi senza nessun scrupolo ai carabinieri per evitare che sia troppo tardi  

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto ascia coppia cronaca inseguimento lido stalking

ultimo aggiornamento: 12-05-2013


LE SPIAGGE DELLA VERSILIA INVASE DALLE MEDUSE BLU

RISSA A LIDO, IN DUE ALL’OSPEDALE