PIETRASANTA. “Fuoristagione, vita e silenzi del mare in inverno”. Inaugura sabato 18 maggio alle 18.30 alla Galleria ExMarmi la mostra fotografica conclusiva del progetto ideato e condotto dal fotografo Federico Neri che ha seguito ed istruito un gruppo di 4 persone durante un percorso fotografico durato circa 6 mesi.

In questo periodo i partecipanti hanno scattato immagini ai frequentatori delle spiagge della Versilia, Viareggio e Torre del Lago, documentando la vita invernale di questi luoghi.

Ne sono scaturite immagini essenziali e minimaliste, singolari ed affascinanti, ritratti ambientati per un reportage che dimostra quanto le nostre spiagge siano frequentate, vivibili ed affascinanti anche in inverno.

Le fotografie sono state scattate da Alessio Bertozzi di Forte dei Marmi, Francesco Paoli, Lorenzo Simonini e Riccardo Pardini di Viareggio, l’editing e la selezione del lavoro è stata eseguita sempre sotto la supervisione di Federico Neri, coordinatore del progetto.

Continua così il percorso di eventi fotografici che ExMarmi ha organizzato, a partire da ottobre 2012, con il fotografo Federico Neri; presto sarà presentato il programma per le attività sempre legate alla fotografia per la stagione 2013/2014.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ex marmi fotografia furoi stagione mostra pietrasanta workshop

ultimo aggiornamento: 12-05-2013


INAUGURAZIONE IN GRANDE STILE PER IL NEGOZIO ROY ROGER’S

TUTTO PRONTO PER IL PALIO DEI RIONI 2013