(FotoMania)
(FotoMania)

CAMAIORE. In occasione della XXV Edizione del Premio Letterario Camaiore, si informano i cittadini della possibilità di far parte della Giuria Popolare, così come avvenuto nelle precedenti edizioni.

La Giuria Popolare, espressione delle varie fasce sociali cittadine, sarà composta da 50 persone. Ne faranno parte, di diritto, i 5 ragazzi che risulteranno vincitori della 7^ rassegna “La poesia dei ragazzi”, riservata agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del nostro Comune. I nominativi dei restanti 45 componenti della stessa Giuria saranno sorteggiati a cura della Segreteria Organizzativa, fra coloro che avranno presentato formale richiesta, con modulo, entro il 28 giugno 2013, all’Ufficio Protocollo – Piazza S. Bernardino n. 1 – 55041 – Comune di Camaiore. E’ requisito indispensabile essere residente nel Comune di Camaiore o, se non residente, lavorare stabilmente nel Comune di Camaiore. Avrà preferenza chi non ne ha mai fatto parte.

Le copie di ognuno dei cinque libri finalisti saranno consegnate ai componenti della Giuria Popolare nel corso di un’apposita riunione, da tenersi nel mese di luglio 2013; insieme con i libri sarà consegnata anche la scheda per la votazione dell’opera scelta. Tale scheda dovrà essere restituita la sera della premiazione, prevista per sabato 14 settembre 2013.

I giurati popolari hanno il compito di presenziare alla cerimonia di premiazione, salvo impedimenti giustificati; in tale caso potranno nominare un delegato.

Il modulo per la richiesta di partecipazione alla selezione si trova sul sito del Comune www.comune.camaiore.lu.it, Uffici on line: Affari Generali – sezione documenti o presso l’Ufficio URP del Comune.

Per ulteriori informazioni: Segreteria Organizzativa Tel. 0584 986372 – 0584 986272 – fax 0584 986224 e-mail [email protected]

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
adesioni camaiore giuria letteratura poesia popolare premio

ultimo aggiornamento: 13-05-2013


I LAVORATORI DI PIOPPOGATTO VANNO IN CAUSA PER I CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO

CON PARKONDICIO RINASCONO GLI SPAZI VERDI A PIETRASANTA