VIAREGGIO. “Il MoVimento 5 Stelle Viareggio ha lanciato una nuova iniziativa – un concorso fotografico che, attraverso l’immagine e una didascalia appropriata dello scatto eseguito da smartphone o tablet, rappresenti la Viareggio che ogni cittadino vorrebbe.” Lo rende noto il MoVimento stesso in una nota.

“Un semplice desiderio, oppure una realtà consolidata, un progetto in essere, un’emozione che viene espressa in un sogno. I proponenti, che utilizzano un contest Instagram quale piattaforma, chiedono ai cittadini di esprimersi con uno scatto fotografico per lanciare idee e aspirazioni. Con un’immagine, Viareggio che è nelle aspirazioni dei cittadini può ritornare ad essere la città a Cinque Stelle Perla del Tirreno.

“Il vincitore del contest sarà giudicato da una giuria. La sfida, artistica e di programma, terminerà venerdì 24 maggio. Il nome del vincitore verrà proclamato il 24 maggio e oltre alla stampa in gigantografia dello scatto vincente, sarà consegnato un premio simbolico.

“In un sacchetto, rigorosamente in tessuto per la spesa, sarà offerta una selezione di prodotti equo solidali e di Libera. Per partecipare è sufficiente un account su Instagram, applicazione che può essere scaricata gratuitamente dai vari market – App Store, Google Play, Microsoft Marketplace – e inserire nella descrizione dell’immagine l’hashtag #laviareggiochevoglio, unita anche ad un breve commento.

“Le immagini provenienti dagli utenti saranno visibili tutte assieme in uno stream unico.”

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

VIAREGGIO COME UNA CITTÀ SOTTERRANEA, LA PROPOSTA DI MICHELE DI SANTO (LMC)

MASSIMILIANO BALDINI: “MANNINO AIUTI LA COOP CREA A PROSEGUIRE LA SUA ATTIVITÀ”