“LA MEDICINA NELL’ARTE”. NUOVI INCONTRI A VILLA PAOLINA

MEDICINA ARTEVIAREGGIO. Proseguono gli incontri di “La Medicina nell’Arte”, una chiacchierata sulla medicina in compagnia di opere d’arte nella Sala delle Colonne di Villa Paolina.

Nei prossimi appuntamenti, alle 17, si parlerà di “L’ obesità in compagnia di Botero ed altri  (La continua lotta fra sovrappeso e attività fisica)” con il dottor Marco Cupisti (sabato 18 maggio); “L’ulcera in compagnia di Napoleone ed altri …” con il Dott. Pier Lorenzo Franceschi (sabato 8 giugno). Introduzioni artistiche a cura della Dottoressa Alessandra Belluomini Pucci, responsabile Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Foto di Paul Sebastian Saliba su Unsplash

Le Migliori Sagre d’Autunno in Toscana: Un Viaggio tra Sapori e Tradizioni

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025