MASSAROSA. Hanno conquistato il titolo di campioni olandesi categoria Senior classe internazionale guadagnando di diritto l’accesso alla rassegna mondiale di danze standard che si svolgerà il 5 ottobre a Dresda e alla quale parteciperanno le migliori coppie di ogni nazione.

Sono gli atleti della scuola di ballo Butterfly Marco Melani di Viareggio e Agnes Van Den Hurk olandese, sposata da diversi anni con Marco.

Data la nazione di origine di Agnes la coppia aveva scelto di ballare rappresentando l’Olanda – spiegano Angela e Guido Pellegrini della scuola di danza Butterly.

Per noi è una gioia immensa, un risultato che non è venuto dal niente, ma che è frutto di una grande volontà e spirito di sacrificio. Un obiettivo che Marco e Agnese hanno perseguito con tenacia trovando sempre tempo per allenarsi nonostante gli impegni di lavoro ed i tre figli. Siamo sicuri che si presenteranno all’importante appuntamento agonistico di ottobre concentrati e determinati a dare del loro meglio e rappresentare l’Olanda e la nostra scuola, la BUTTERFLY di Massarosa, nel migliore dei modi”.

Agli atleti i complementi e gli auguri dell’amministrazione comunale

(Visitato 396 volte, 1 visite oggi)
TAG:
AGNES VAD DEN HURK ballo butterfly MARCO MELANI massarosa olanda

ultimo aggiornamento: 14-05-2013


IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE “ESSERE FORTE” RINNOVA IL CONSIGLIO DIRETTIVO

GAIA, AL VIA NUOVI LAVORI PER LA FOGNATURE A CAMAIORE