VIAREGGIO. Il candidato del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini Massimiliano Baldini domani venerdì 17 maggio, alle ore 10, sarà alla Croce Verde per l’incontro sulla Disabilità organizzato dall’Associazione il Tetto per Noi del Presidente Angelo Puccinelli.

Alle ore 21 sarà al Pino Rosa per incontrare i comitati di Bicchio, Cotone e Varignano e, di seguito, chiuderà l’incontro presso la Circoscrizione Torre del Lago organizzato dai candidati al consiglio comunale Massimo Ghilarducci, Michele Antonino, Barbarsa De Martis, Francesca Fruzza e Franco Menichetti su turismo, sicurezza, lavoro e ambiente.

L’iniziativa elettorale di Sinistra Ecologia Libertà di domani venerdi 17 a Viareggio si terrà, invece, al Caffè Liberty causa maltempo. Alle ore 17 interverranno i candidati con i programmi elettorali per Viareggio, mentre alle 19 parleranno il candidato sindaco del centrosinistra Leonardo Betti e l’atteso ospite Nichi Vendola, governatore della Puglia e presidente nazionale di Sel.

Alle 13, al Caffè Margherita, si terrà il comizio di Giorgia Meloni, ex ministro della Gioventù e leader di Fratelli d’Italia, in favore del candidato sindaco del centrodestra Antonio Cima: seguirà un buffet offerto dai candidati al consiglio comunale del partito.

Dalle 17, nella sala di rappresentanza del Municipio di Viareggio, si terrà un incontro pubblico con Paolo Spadaccini di Viareggio Popolare: sarà dedicato alle sfide che le associazioni sportive di Viareggio e Torre del Lago Puccini affrontano ogni giorno, per offrire a bambini, ragazzi e adulti un’occasione di sano divertimento e crescita. Un patrimonio educativo di valore impareggiabile che rischia di disperdersi: sono le associazioni sportive di Viareggio e Torre del Lago Puccini che vivono di volontariato e, complice la ristrettezza economica del Comune, sono costrette a piccoli miracoli quotidiani per proseguire nella loro attività. “Un incontro-confronto dedicato a loro e a chi, nello sport di periferia, ha trovato un’occasione di sano divertimento e di crescita”, ha dichiarato Spadaccini.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

DEL DOTTO SCRIVE A LETTA E SACCOMANNI: “VIA L’IMU SULLE ATTIVITÀ TURISTICHE”

‘PER TORRE DEL LAGO PUCCINI’: “IL FUTURO SINDACO INVESTA SULLA BIBLIOTECA PUCCINI”