PIETRASANTA. Al termine di una stagione invernale che ha consacrato la discoteca Bussola Versilia leader indiscussa della Versilia by Night, il locale di proprietà della famiglia Guidi è pronto per una chiusura a dir poco sorprendente.

Sabato 18 maggio andrà in scena “Bussola I’m Loving it”, appuntamento dedicato agli affezionati clienti che hanno reso indimenticabile la stagione autunno-inverno 2012/2013. Per consacrare questo forte legame il locale sarà completamente arredato con simpaticissimi palloncini rossi a forma di cuore, che creeranno un’atmosfera unica nel suo genere. Spazio anche alle premiazioni: due fortunati saranno estratti durante la serata e premiati con fantastici premi ‘utilizzabili’ nella stagione estiva proprio nel locale di Marina di Pietrasanta. Special Guest dell’evento la bellissima e promettente dj Miss Vicky, artista emergente che unisce tecnica e originali sonorità ad una grande femminilità.

Quello di sabato 18 maggio si prospetta un appuntamento da ‘tutto esaurito’, evento che lancerà il locale diretto da Glauco Ghelardoni verso una stagione estiva ricca di successi, divertimento e ospiti speciali: il 1°giugno grande inaugurazione che coincide con l’apertura al pubblico della nuovissima ‘Bussola Garden’, ambiente a bordo piscina completamente rinnovato, raffinato ed esclusivo, che sarà il principale punto di ritrovo dell’estate 2013. Una piccola oasi Made in Versilia immersa tra natura e giochi di colore davvero eccezionali.

Il party del 1° giugno vedrà anche la grande festa di compleanno del direttore artistico Glauco Ghelardoni: spettacoli sorprendenti, giocolieri del fuoco, animatori e ballerini faranno da cornice ad un inizio di stagione scintillante. Due saranno le sale attive in giardino: la prima commerciale, con i djs Francesco Cinelli – pilastro indiscusso della consolle Bussola -, Pier Paolo Cortopassi e i due talenti djs Nameless, mentre la seconda sala, vicina alla spiaggia, sarà dedicata alla musica revival, nata con l’obiettivo di soddisfare un pubblico più adulto.

A partire da giugno appuntamento fisso sarà quello del martedì, “Hip Hop Music Stars”, rassegna che ha visto un ‘piccolo’ antipasto il 24 aprile con il rapper Fedez, ma che inaugurerà ufficialmente martedì 25 giugno con Salmo, artista del momento che farà tappa alla Bussola con il suo tour MIDNITE. Attese inoltre star del calibro di Guè Pequeno dei Club Dogo, Fedez e molti altri ancora. Spettacolo anche con Musix, progetto realizzato in collaborazione con la discoteca Tenax di Firenze che si svolgerà tutte le domeniche a partire dal mese di giugno e che vedrà esibirsi direttamente dalla console di Marina di Pietrasanta i migliori artisti italiani ed internazionali. Per info: 380.2055357/ 327.7012545.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

A PALAZZO DELLE MUSE PRESENTAZIONE DI “ATIPICO VAMPIRO”, IL LIBRO DI GIACOMO LUCARINI

SPORTIVISSIMI 2013, A MASSAROSA SI ELEGGE LO SPORTIVO PIÙ BELLO