(lnd.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Un successo in scioltezza, senza apparenti difficoltà. E con un Gori che non ha perso l’occasione per dimostrare, per l’ennesima volta, di essere un fuoriclasse e non un giocatore come tanti altri.

Il Viareggio asfalta 7-1 gli inglesi del Sandown nella seconda gara del girone D della Euro Winners Cup e possono tornare a sperare nel passaggio del turno.

Tutto facile per i versiliesi, che a San Benedetto del Tronto dominano in lungo e largo. Gara sbloccata già in avvio, con Ramacciotti che di piatto conclude a rete, con la palla che prima colpisce la base interna del palo. Poi, comincia lo show di Gori, che appoggia in rete da pochi passi, sfruttando una sponda aerea di Di Palma.

Musica che non cambia nella seconda frazione, con “Tin Tin” che realizza un tiro libero e qualche minuto dopo segna in mischia. C’è gloria pure per Di Palma, che insacca di testa. Nel giro di pochi secondi è ancora Gori a colpire, stavolta dalla distanza, seguito da Corbett, che in scivolata firma il gol della bandiera per il Sandown.

Il numero dieci del Viareggio, che batte True con un diagonale imparabile allo scadere del secondo tempo, riesce nell’impresa di segnare cinque reti in una partita, che sommate alle tre contro il Grasshopper fanno già 8 nella Euro Winners Cup e 89 complessive con la maglia bianconera.

Domani (17 maggio) alle 13,30 i versiliesi affronteranno il Griffin andando alla ricerca di quel successo che potrebbe voler dire qualificazione ai quarti.

VIAREGGIO-SANDOWN 7-1

VIAREGGIO: Carpita, Ma. Marrucci, Ramacciotti, Mi.Marrucci, Marinai, Gori, Pacini, Valenti, Di Palma, Battini. All. Santini.

SANDOWN: True, L. Collins, C. Collins, Ricketts, Corbett, Kerr, Giancovich, Morris, Toms, Barton. All. Kerr.

Reti: 2′ pt Ramacciotti (V), 8′ pt Gori (V), 2′ st Gori (V), 8′ st Gori (V), 9′ st Di Palma (V), 10′ st Gori (V), 10′ st Corbett (S), 12′ st Gori (V) .

Parziali: 2-0, 7-1.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

CGC, L’INTENSA ATTIVITÀ NEL SETTORE GIOVANILE GRAZIE AL SOSTEGNO DELLA PROVINCIA

AL “BENELLI” DI LIDO UN TRIANGOLARE IN RICORDO DI ELENA E FEDERICO BATTISTINI