VIAREGGIO. Domani sabato 18 Maggio alle ore 10.45 presso il Bar “Contemporanea” in Passeggiata, in Viale Marconi 50 di fronte all’Hotel Palace, il senatore Riccardo Nencini, segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, incontrerà i cittadini viareggini e di tutta la Versilia. Nencini interverrà sulla situazione generale e farà conoscere tutte le iniziative politiche che il suo partito e i deputati e senatori socialisti hanno proposto nei due rami del Parlamento. Per le proposte politiche e programmatiche comunali interverranno il candidato a sindaco per il centrosinistra Leonardo Betti ed i candidati al consiglio comunale presenti nella lista “I socialisti per ripartire”.

Nel pomeriggio, dalle ore 15 alle 17, Betti sarà alla Sala Viani del Centro Congressi Principe di Piemonte per l’incontro “Ripartiamo dal turismo”: tra i presenti l’assessore regionale a cultura, turismo e commercio Cristina Scaletti. Infine, alle 18.30, al Centro Polo andrà in scena la partita di calcio tra esponenti della coalizione e simpatizzanti: il tutto si concluderà con una grigliata (costo: 10 euro a persona).

Alle 11, presso il Centro Congressi del Principe di Piemonte, è invece in programma un incontro pubblico dal titolo “Perché è giusto che il tribunale rimanga a Viareggio”. Per l’occasione sono stati invitati enti, sindaci dei Comuni limitrofi, candidati a sindaco, associazioni, autorità e avvocati di tutta la Versilia. Già confermate le presenze dei candidati Max Bertoni (Movimento 5 Stelle), Rossella Martina (Viareggio tornerà bellissima) e Andrea Parenti (Scelta Civica per Viareggio). Per Scelta Civica, oltre a Parenti non mancheranno anche il candidato al consiglio comunale Renzo Nobili, i membri dell’assemblea regionale e la senatrice Stefania Giannini.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

PARDINI LANCIA L’ALLARME: “DAL 20 MAGGIO VEDREMO LA FINE DELLA PASSEGGIATA DI LIDO”

IL PD RISPONDE A LUCIANA GIANNOTTI: “LA MAGGIORANZA SI È DETTA FAVOREVOLE A SOSTENERE IL GOVERNO LETTA”