FORTE DEI MARMI. Dopo lo strepitoso successo del primo ‘White Party’ 2013 della Versilia che sabato scorso ha visto giungere in Capannina le più influenti fashion bloggers a livello nazionale, il 18 maggio sarà la volta del ‘Fluo Party’, evento dedicato ai colori sgargianti che ci proietta verso una stagione estiva ricca di sorprese e novità per il locale di Forte dei Marmi.

Durante la serata sarà possibile colorare il proprio viso e corpo con tinte fluo, grazie alla preziosa collaborazione di esperti Body Paint Artist, che saranno presenti per tutto l’evento in un’apposita postazione. Spazio anche alle premiazioni: a chi indosserà le mises fluo ritenute più a tema, verranno consegnati dei fantastici premi messi in palio dal negozio di Abbigliamento Piccoli Passi.

Musica e divertimento saranno garantiti grazie alla partecipazione della simpaticissima Iena di Italia 1 Andrea Agresti, che con la sua D.B. Days Band farà scatenare il grande pubblico de La Capannina per tutta la notte.

Finita l’esibizione musicale Agresti divertirà i presenti improvvisando interviste e simpatiche gag, in completo stile Le Iene.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea agresti capannina eventi Forte dei Marmi le iene

ultimo aggiornamento: 18-05-2013


FESTA DEL PARCO 2013: PRESENTAZIONE DEL VOLUME DI RENZO MOSCHINI “PARCHI E POLITICA”

ULTIMO APPUNTAMENTO PER IL FESTIVAL DI MUSICA SACRA