VIAREGGIO. “Siamo ancora arrabbiati per come siamo usciti, ma adesso siamo ancora più convinti della nostra forza”. Lo stato d’animo di Simone Marinai, capitano del Viareggio, è lo stesso di tutta la squadra, eliminata dalla Euro Winners Cup di beach soccer dopo la sconfitta di ieri (17 maggio) contro il Griffin.

Qualche episodio girato a sfavore, alcune decisioni arbitrali che non hanno convinto ed un paio di assenze pesanti (Romanini e Di Tullio) che hanno privato il tecnico Santini di due ricambi preziosi.

Ma i bianconeri non tornano da San Benedetto del Tronto con le ossa rotte: “Avessimo passato il girone non avremmo rubato niente – spiega capitan Marinai – e non dimentichiamo che abbiamo affrontato due delle tre squadre più forti di tutto il torneo. Siamo contenti per aver dimostrato di poter competere a livelli così alti”.

E Marinai – impegnato con la Nazionale fino a martedì così come Carpita, Marrucci e Ramacciotti – garantisce: “Siamo ancora più determinati per vincere la Coppa Italia. L’assenza di Gori sarà pesantissima, ma abbiamo attaccanti in grandissima forma, come Valenti. Spero che il pubblico ci segua numeroso”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

ANCHE IL ‘CHAPTER’ VERSILIA DELLE HARLEY DAVIDSON AL RADUNO DI MONTECATINI

ALLA SEZIONE DISTACCATA DELLA CROCE VERDE LA PRESENTAZIONE DEL TORNEO DEI QUARTIERI