FORTE DEI MARMI. Un vero e proprio assaggio di stagione estiva il “Fluo Party”, appuntamento dedicato ai colori sgargianti che sabato sera ha preso vita a La Capannina di Franceschi.

Nella straordinaria location del locale di Forte dei Marmi una parata di ragazze e ragazzi abbigliati con abiti fluo, hanno dato spettacolo creando un’atmosfera davvero divertente ed emozionate. Per i clienti è stata creata una postazione di Body Paint Artist, veri e propri artisti della decorazione che per tutta la notte si sono messi a disposizione per colorare con pitture fluo centinaia e centinaia di corpi e volti.

A far divertire con musica, gag e tanta allegria, la Iena di Italia 1 Andrea Agresti, che con la sua D. B. Band ha spaziato tra canzoni del repertorio nazionale, per poi passare a veri e propri tormentoni internazionali. “Sono molto affezionato alla Capannina di Franceschi –  ha affermato Agresti –  è un luogo meraviglioso in cui mi sento sempre a casa e che non perde mai il suo fascino”.

Durante la serata grande spettacolo anche con i resident djs Riccardo Gava, Fabio di Toma e Mirko Grassi, che hanno fatto ballare La Capannina per tutta la notte. Proprio in virtù della fama a livello internazionale della ‘Consolle Capannina’, ogni settimana i deejay del locale sono richiesti per ‘trasferte’nelle discoteche di tutta Italia. Proprio questa settimana è andata in porto una trasferta in Salento al Tusce’ di Galatina (Lecce) del dj Riccardo Gava, una prestigiosa collaborazione con il locale “vip” della movida salentina che si rafforzerà nei mesi estivi nei lidi di Gallipoli, portando il suono e il fascino del locale più antico al mondo nel cuore del Salento.

Prossimo appuntamento in Capannina sabato 25 maggio con ‘’Power to Flowers”, evento dedicato agli anni ’70 e ai figli dei fiori, che promette di stupire, affascinare ed elettrizzare il grande pubblico del locale di Forte dei Marmi.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)

LIFE 2013-NO DRUGS BE FREE: INIZIATIVE A LUCCA E CAPANNORI CON LA GIORNATA “LIBERI TUTTI!”

LA BUSSOLA CHIUDE IN BELLEZZA LA STAGIONE INVERNALE