VIAREGGIO. “Problemi da prendere in esame che la nuova giunta comunale deve risolverere e che oramai da anni vengono sollevati sono lo spostamento dell’azienda di trasporto pubblico locale Clap che risiede in via Marco Polo e l’individuazione di un parcheggio per la sosta dei pullman turistici che arrivano durante la stagione estiva.” Il candidato consigliere comunale Lombardi Cristiano della lista Insieme per Cambiare, se eletto, intende impegnarsi attivamente a risolvere le problematiche in essere.

“Il deposito di fronte al cimitero in via Marco Polo versa in condizioni critiche, i capannoni sono fatiscenti e pericolosi, mentre i mezzi che risiedono in piazza d’ Azeglio non essendo parcheggiati in un’ area recintata possono essere preda di qualsiasi malintenzionato.

“I cittadini che risiedono nelle vicinanze non sopportano più la continua accensione degli autobus la mattina presto. Giusto, quindi, individuare una nuova dislocazione del deposito di mezzi di trasporto pubblico fuori città, come alcune leggi vigenti richiedono, che interessi sia Clap che Fratelli Lazzi, oramai facenti parte del nuovo vettore unico di trasporto toscano Ctt.

“Sarà importante, poi, ricercare ed attrezzare uno dei parcheggi scambiatori per i pullman turistici che arrivano in città segnalando bene il percorso per arrivarci e facendo pagare la dovuta sosta come avviene in tutte le località turistiche. Si tratta di migliorie che porteranno benefici per la città, per i cittadini e i turisti che si ritroveranno una città più funzionale, meno caotica e rumorosa.”

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)

PAOLO SPADACCINI: “TELECAMERE, VIGILI URBANI E SGOMBERO DEGLI ABUSIVI PER LA SICUREZZA”

SENSO UNICO IN VIA DEL SECCO, SI FA MARCIA INDIETRO?