PIETRASANTA. Con l’evento ‘Bussola I’m Loving It’  il locale di proprietà della Famiglia Guidi si è imposto ancora una volta come leader indiscusso della Versilia By Night, regalando a tutti i suoi affezionati frequentatori una serata fatta di emozioni, divertimento e tante sorprese. La Principessa dell’autunno-inverno 2012/2013 ha approfittato di questo appuntamento da sold-out per stupire con un’animazione a cinque stelle e musica a 360 gradi con la bellissima dj Miss Vicky. Per ricordare l’affetto verso chi ha reso questa stagione un successo, il locale è stato inoltre addobbato con tantissimi palloncini a forma di cuore.

A metà serata sono state distribuite gratuitamente bottiglie di champagne ai clienti, rifinite con nastri blu, per festeggiare l’arrivo dell’imminente stagione estiva. Soddisfatto di questa spettacolare chiusura  l’Art Director del locale Glauco Ghelardoni: “E’ stata una stagione ricca di successi e soddisfazioni per la Bussola. Dopo un weekend di riposo si riparte con l’inaugurazione estiva sabato 1° giugno, data che coincide con l’apertura al pubblico della nuovissima ‘Bussola Garden’, ambiente a bordo piscina completamente rinnovato, raffinato ed esclusivo, che sarà il principale punto di ritrovo dell’estate 2013”.

Il party del 1° giugno vedrà anche la grande festa di compleanno del direttore Ghelardoni: spettacoli sorprendenti, giocolieri del fuoco, animatori e ballerini faranno da cornice ad un inizio di stagione scintillante. Due saranno le sale attive in giardino: la prima commerciale, con i djs Francesco Cinelli – pilastro indiscusso della consolle Bussola -, Pier Paolo Cortopassi e i due talenti djs Nameless, mentre la seconda sala, vicina alla spiaggia, sarà dedicata alla musica revival, nata con l’obiettivo di soddisfare un pubblico più adulto. Un appuntamento assolutamente da non perdere.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola eventi inverno marina di pietrasanta musica sold out versilia

ultimo aggiornamento: 19-05-2013


COLORI FLUO, IENE E TANTA MUSICA PER IL SABATO SERA MADE IN CAPANNINA

“ZERO…UNO, NESSUNO, CENTOMILA…TUTTI MATTI PER INTERNETTE!!!”. AL COMUNALE IN SCENA I RAGAZZI DELLA SCUOLA BARSANTI