VIAREGGIO. “Stamattina i candidati sindaco erano (eravamo) tutti in Comune per la registrazione Rai. Ne ho approfittato per chiedere a tutti di partecipare a una ‘spedizione’ estemporanea: farci ricevere dal commissario Mannino per sollecitare l’approvazione della delibera che prolunga di sei mesi le convenzioni con le Asl delle cooperative sociali.” Così scrive Rossella Martina, candidata sindaco della lista civica indipendente ‘Viareggio tornerà bellissima’.

“I candidati sindaci presenti – mancava Michele Di Santo – hanno aderito alla mia proposta e così abbiamo fatto avere il messaggio al commissario con cui poi ho avuto modo di parlare del problema.

“Il commissario ha ben presente l’urgenza di tale approvazione ma non può portare a buon fine la cosa finché non ci sarà l’approvazione del bilancio preventivo. Ha comunque dato la massima disponibilità affinché la delibera venga approvata il prima possibile togliendo quindi dalle ambasce numerose cooperative sociali che senza questa delibera non sanno cosa sarà del loro futuro e del futuro di tante persone da loro assistite: disabili, anziani, ragazzi allontanati dai genitori. Tutte persone che, assieme alle loro famiglie, hanno bisogno di tutela e di tutta la nostra attenzione.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

EUGENIO VASSALLE (W L’ITALIA): “IL VOTO UTILE? QUELLO PER MANDARE A CASA PD E PDL”

MERCATO IN PASSEGGIATA, BONUCCELLI: “CALO DEGLI INCASSI DEL 30%”