(toscanabasketlive.it)

MONTESPERTOLI. Tracollo del Versilia sul parquet del Montespertoli. I padroni di casa si impongono 81-62 e si portano 2-1 nella serie dei play-out di serie C regionale.

Un primo quarto disastroso per i versiliesi, che faticano a trovare il canestro e che in difesa vacillano costantemente. La partita da lì in poi non ha più storia. Campinoti è devastante (20 punti a referto) e gli ospiti non riescono a contrastarlo.

Coach Lanza cerca di trovare soluzioni adatte per provare a rimettere in discussione la gara, ma Montespertoli è in totale controllo della gara. Il Versilia spinge nel terzo minitempo, ma nel quarto crolla definitivamente. Inutili i 15 punti di Bianchini e Fontanelli.

Il Versilia sarà costretto a vincere venerdì sera (24 maggio) a Pietrasanta per pareggiare i conti nella serie.

MONTESPERTOLI-VERSILIA 81-62

MONTESPORT MONTESPERTOLI: Ragionieri 8, Tordini 16, Campinoti 20, Friscia 6, Corbinelli 1, Lemmi 22, Fontanelli 2, Bitossi 6, Provvedi ne. All. Campatelli.

IL CASONE VERSILIA BASKET: Leonardi 6, Mariami G. 2, Mariaini A. ne, Biagioni 15, Bianchini 7, Tonacci, Gatti 9, Fontanelli 15, Fracassini 2, Binelli 6. All. Lanza.

ARBITRI: Toscano di Asciano e Chiarugi di Pontedera.

PARZIALI: 27-9, 40-19, 59-41.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basket jacopo lanza montespertoli play-out serie c versilia

ultimo aggiornamento: 20-05-2013


VANNUCCHI (VVV) SULLO SPORT: “INVESTIMENTI E SOPRAVVIVENZA SONO DUE PAROLE IN NETTA ANTITESI”

A PIAN DI MOMMIO IL TERZO MEMORIAL “ANTONIO FARNOCCHIA” RISERVATO AI PULCINI