VIAREGGIO. “In questi giorni alcuni manifesti elettorali della nostra coalizione di centrosinistra sono stati strappati, in varie zone della città. È un gesto che condanniamo con forza, figlio di un bruttissimo clima che ha aleggiato su questa campagna elettorale fin dall’inizio. Troppe volte alcuni candidati hanno basato la loro propaganda sull’offesa personale e sul gettar fango sugli esponenti di altri schieramenti.” A scrivere è Leonardo Betti, candidato sindaco del centrosinistra.

“Strappare i manifesti è una vera e propria bassezza che non possiamo tollerare, ma non ci faremo assolutamente intimidire. Tutt’altro: andremo avanti per la nostra strada, continueremo a fare campagna elettorale nel modo che ci ha sempre contraddistinto, provando a fare proposte costruttive e realizzabili e senza attaccare quanti la pensano diversamente da noi.

“Se questi atti si ripeteranno sporgeremo denuncia contro i loro autori, perché la critica e la dialettica fanno parte del confronto politico, purché non venga meno il rispetto per la persona e tutto si svolga civilmente. E, soprattutto, purché si faccia mettendoci sempre la propria faccia e il proprio nome, a differenza di queste persone che si fanno grandi celandosi dietro il loro anonimato.”

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)

PRIMO GIORNO DI MERCATO A LIDO. TANTA GENTE E QUALCHE PROTESTA

“CHI VIVE A CAMAIORE HA PIÙ DIRITTI DI CHI VIVE A LIDO”. LA PROTESTA PUNTA IL DITO SULLA SCUOLA