CAMAIORE. Nei nuovi impianti sportivi dell’Asd Arcieri di Rotaio si è svolta, alla presenza del sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto, del consigliere con delega allo sport Anna Graziani, e del Presidente Regionale Fitarco Tiziano Faraoni, la fase regionale del trofeo Pinocchio – Giochi della Gioventù, che ha definito la rappresentativa Toscana che parteciperà alla fase nazionale in programma a Silvi (TE) i prossimi 22 e 23 giugno.

Alla competizione hanno partecipato più di 70 ragazzi di età compresa dagli 8 ai 14 anni. I piccoli tiratori degli Arcieri di Rotaio si sono comportati ottimamente; di rilievo Andrea Marchetti che ha ottenuto il primo posto nella categoria pulcini e Camilla Tomei, classificata quarta nella categoria giovanissimi.

La Asd Arcieri di Rotaio, presente sul territorio di Camaiore da 35 anni con un medagliere di oltre 30 titoli italiani ha la propria sede nel nuovo impianto comunale di tiro con l’arco, che si trova presso gli impianti sportivi “Le Pianore” a Capezzano Pianore, dove la società svolge sia la preparazione estiva che quella indoor,oltre a diverse gare interregionali durante la stagione agonistica.

Un ringraziamento da parte del presidente degli Arcieri di Rotaio Arturo Matteucci a tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare questa bella manifestazione.

(Visitato 248 volte, 1 visite oggi)

GIOVANI E SPORT, AL VIA IL PROGETTO ESTATE

CGC, È QUI LA FESTA: IL LODI SI ARRENDE. TERZA FINALE DI FILA COL VALDAGNO