VIAREGGIO. Si avvicina il momento del voto per i viareggini per scegliere il nuovo sindaco della città e Rete Versilia realizza un evento televisivo con un confronto in diretta tra tutti i 13 candidati alla poltrona di primo cittadino domani mercoledì 22 maggio alle 21.15 in diretta dall’Auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago.

Con la conduzione di Gabriele Altemura ed il lavoro di tutta la redazione giornalistica e del reparto tecnico per la predisposizione delle domande e dei contributi video, a quattro giorni dal voto i telespettatori potranno farsi un’idea sulle diverse posizioni e progettualità per il futuro di Viareggio. Appuntamento dunque su Rete Versilia, canale 85 del digitale terreste, mercoledì 22 maggio alle 21.15 per due ore e mezzo di confronto.

Sara un’occasione unica ed un grande sforzo per Rete Versilia che offre a tutti i cittadini questa serata elettorale, in attesa del 27 maggio quando a partire dalle 15 la redazione sarà di nuovo in diretta per seguire passo passo lo scrutinio.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

LA RETE AMBIENTALE DELLA VERSILIA INTERROGA I CANDIDATI A SINDACO DI VIAREGGIO

STAZZEMA, NESSUNA RIAPERTURA DELLE INDAGINI PER LE EX SS