CAMAIORE. L’Amministrazione Comunale di Camaiore ha completato l’iter per l’individuazione dell’impresa, in possesso dei requisiti di legge, alla quale i privati cittadini potranno rivolgersi per la rimozione e lo smaltimento di materiali che contengono amianto. La ditta individuta dall’esito della gara è la Anthea Tecnologie Ambientali Srl, con sede a San Pietro a Vico, Lucca. I prezzi che verranno praticati in relazione ai vari tipi di intervento previsti saranno fissi ed invariabili per la durata di un anno dalla stipula del contratto tra la ditta e il Comune di Camaiore.

I servizi offerti riguardano diverse tipologie di lavori: bonifica e smaltimento di lastre in posizionate a terra (peso massimo di 700 kg); rimozione, bonifica e smaltimento di lastre con superficie massima di 50 mq. e peso complessivo non superiore a 700 kg (altezza massima 4 metri da terra); bonifica e smaltimento di manufatti per un peso massimo di 700 kg posizionati a terra.

Per informazioni e preventivi si può contattare direttamente la ditta (tel. 0583/48728), facendo riferimento alla selezione pubblica indetta dal Comune di Camaiore.

Si ricorda ai cittadini che avvalersi dell’impresa individuata dall’Amministrazione Comunale non e’ obbligatorio. Il Comune, comunque, ha inteso mettere a disposizione una forma di collaborazione utile a di coloro che riterranno opportuno aderire all’iniziativa “Rimozione Amianto”. Il costo dell’ intervento sarà a carico del richiedente e i rapporti che si instaureranno tra i richiedenti e l’impresa individuata, avranno carattere di esclusiva. Inoltre il cittadino committente è tenuto a verificare se le operazioni di smaltimento necessitino di eventuali pratiche edilizie e a disporre del relativo titolo abilitativo prima dell’inizio dei lavori.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Comune telefonicamente, all’Uffico Gare al numero 0584 986.612 o 0584 986.276

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

SCALETTI ALL’IMEX DI FRANCOFORTE: “BILANCIO POSITIVO IN TOSCANA PER IL TURISMO CONGRESSUALE”

TRASPORTO PUBBLICO, SINISTRA COMUNE: “MANIFESTIAMO PER UNA MOBILITÀ SOSTENIBILE”