FORTE. Nell’anno che ha consacrato Forte dei Marmi Città europea dello sport, le grandi squadre del vecchio continente si sono date appuntamento in città per una mostra che le vede protagoniste.

“Le Regine d’Europa” è infatti il titolo dell’esposizione, promossa dal Comune e curata dall’ex presidente della Federazione Italiana Collezionisti Materiale Calcio, Gian Claudio Bruno, coadiuvato da Lorenzo Lucacchini dello staff del sindaco e da Roberto Santocchi Santocchi dell’ufficio sport, in programma dal 24 al 29 maggio presso l’ex Supercinema in via Spinetti, dove verrà inaugurata venerdì 24 maggio alle 11.

Si tratta di una particolare esposizione dedicata ai club che, nella loro storia, si sono fregiati almeno per una volta del prestigioso titolo di Campione d’Europa. Per l’occasione, verrà proposta una carrellata di maglie, gagliardetti, cimeli, gadget e materiale d’archivio, che rivisiteranno parte della storia del grande calcio europeo. Inoltre per Gian Claudio Bruno sarà anche l’occasione per festeggiare i suoi primi quarant’anni da collezionista. La mostra sarà visitabile in orario: 10-12,30 e 15,30 -20.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

“PARCO TEMATICO DEL CARNEVALE E VIAREGGIO STADIUM”, LE PROPOSTE DI BONUCCELLI (PDL)

GLI ARCIERI DI MATILDE BRILLANO NELLA FASE REGIONALE DEL TROFEO PINOCCHIO