MASSAROSA. Sabato 25 e domenica 26 maggio si disputerà per il secondo anno consecutivo presso la piscina comunale di Massarosa la tappa conclusiva del calendario toscano per il settore Propaganda, che racchiude le categorie Giovanissimi, Esordienti, Allievi, Ragazzi, Juniores e Cadetti senior.

Il programma prevede lo svolgimento delle competizioni riservate alla categoria Giovanissimi per tutta la giornata di sabato a partire dalle 9. Durante la giornata di domenica mattina si terranno le gare per la categoria Esordienti mentre il pomeriggio dalle 15 a rotazione entreranno in acqua le categorie Allievi, Ragazzi, Juniores e Cadetti Junior.

La società Aquatica, gestrice dell’impianto, insieme al Comitato Toscano della Federazione Italiana Nuoto, grazie a un’organizzazione di primo livello, ha messo in piedi un grande evento di fine stagione, in grado di coinvolgere il meglio del nuoto toscano.

Infatti, dal punto di vista delle presenze si registra un risultato eccellente poiché sono superati il numero di iscrizioni rispetto alla passata edizione: ben 37 società, 1.038 partecipanti, oltre 2.046 presenze gara, a cui si dovranno aggiungere la partecipazione alle staffette.

Raggiante il Presidente dell’Aquatica Franco Bonciani, che afferma: “Siamo molto soddisfatti per il gran numero di iscritti, poiché parteciperanno alla manifestazione tutte le maggiori società natatorie della Toscana. Organizzare manifestazioni per le categorie riservate ai bambini è per noi un onore, perché lo sport ed in particolare il nuoto rappresenta uno straordinario mezzo di educazione ma anche di aggregazione sociale. Un ringraziamento particolare va al Comitato Regionale Toscano, al Comune di Massarosa per il sostegno dimostrato ma soprattutto allo staff dell’organizzazione che ha permesso di realizzare un evento di livello assoluto”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aquatica franco bonciani massarosa nuoto piscina

ultimo aggiornamento: 23-05-2013


SORTEGGIATI I DUE GIRONI DEL QUARTO TORNEO DEI QUARTIERI

“PARCO TEMATICO DEL CARNEVALE E VIAREGGIO STADIUM”, LE PROPOSTE DI BONUCCELLI (PDL)