VIAREGGIO. “La crisi non lascia spazio all’improvvisazione politica né al dilettantismo amministrativo. E’ il momento della competenza, dell’esperienza e della capacità.” Con queste parole il candidato sindaco del centrodestra Antonio Cima si rivolge agli elettori a soli due giorni dal voto.

“Viareggio e Torre del Lago meritano di ripartire dopo un anno di commissariamento, colpevolmente provocato dalle opposizioni e dai consiglieri fuoriusciti dalla maggioranza. E soprattutto meritano di superare questa crisi economica e sociale senza precedenti che le attanaglia. Ma per farlo serve una guida forte e sicura, con amministratori capaci e attenti alle esigenze del territorio.”

Cima invita i viareggini e i torrelaghesi a non lasciarsi sedurre dai venti dell’antipolitica “inconcludente e impreparata, come dimostrato a livello nazionale” e neppure dalle numerose liste civiche. “I cittadini non si lascino ingannare dalle innumerevoli listine che si sono presentate come novità, quando in realtà nascondono solo che vecchi e consumati volti della politica travestiti da vergini, come è emerso chiaramente dal confronto elettorale a dodici in diretta tv su Reteversilia di ieri sera.

“Non fatevi distrarre dal protagonismo improvvisato o dal personalismo politico di alcuni personaggi: per uscire dalla crisi serve una maggioranza di governo ampia, compatta e duratura che possa amministrare con sicurezza e stabilità.

“Solo il voto dato alla solida coalizione formata dal Popolo della Libertà, Fratelli d’Italia e Lega Nord è un voto utile alla vittoria del centrodestra a Viareggio e Torre del Lago. Al contrario, il voto per una delle tante listine civiche è un voto sprecato e oltretutto dannoso per l’area moderata.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

BERGAMINI (PDL) INVITA A VOTARE CIMA: “AFFIDATEVI A CHI È SEMPRE STATO AFFIDABILE”

ISERNIA, ACCUSE AL CANDIDATO DI SINISTRA: “HAI COPIATO IL PROGRAMMA DI DEL DOTTO”