VIAREGGIO. £Ieri sera mercoledì 22 maggio, nella meravigliosa cornice dell’ auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago – palazzo con un che un debito peserà nei prossimi 5 anni sulle spalle dei contribuenti viareggini -, è apparsa chiara la vittoria morale delle liste civiche a danno dei partiti tradizionali, ovvero Pd e Pdl.” Lo scrive Franco Giorgetti, candidato sindaco delle liste civiche “Per un futuro possibile” e “Idea Viareggio”.

“Parlo delle liste civiche ‘vere’, non quelle finte o ‘civette’ che sicuramente raccolgono solo voti per i partitoni dell’inciucio: mi riferisco a Viva Viareggio Viva, Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago, Insieme per Cambiare, Libertà e Moralità Cristiana, Viareggio Popolare e, forse, anche la Per Torre del Lago Puccini.

“Comunque vada domenica e lunedì, noi liste civiche ‘vere’ abbiamo vinto. La gente ha capito, però dobbiamo imparare a fare docce di umiltà ed unirci per il bene di Viareggio. I programmi, le intenzioni, l’impegno sociale sono ottimi: manca soltanto un’organizzazione unitaria. Uniti possiamo farcela.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

RICCARDO DALLORI (VIVA VIAREGGIO VIVA): “LA PASSEGGIATA È UNA PRIORITÀ”

COLUCCINI: “VI SPIEGO COS’È DAVVERO ‘ECCO FATTO'”