VIAREGGIO. Nella bellissima sede della sezione distaccata della Croce Verde di Viareggio sul Viale Europa si è svolta al presentazione della IV° edizione del Torneo dei Quartieri.

Il dibattito si apre con Gianni Muzio che da il benvenuto ai numerosi ospiti augurando la buona riuscita dell’attesa manifestazione. Il presidente dell’Uisp Andrea Strambi, a nome dell’associazione, mette in risalto l’impegno dei rappresentanti dei quartieri e di tutta l’organizzazione in una competizione molta sentita in città in modo particolare per il valore benefico.

È stata quindi la volta del dottor Guido Intaschi dell’ASL 12, che collabora con Mondocalcioversilia e Uisp, che ha parlato del ruolo dei giovani nella società e in modo particolare nello sport. L’ultimo a prendere la parola, Federico Pedonese dell’associazione in gioco per la solidarietà Fondazione Borgonovo a cui andrà l’intero ricavato della manifestazione. Al termine i sorteggi del torneo che prenderà il via il 3 giugno al centro sportivo Marco Polo.

Questa la composizione dei due raggruppamenti:

GIRONE A: Ex Aviazione, Varignano, Darsena, Croce Verde, Marco Polo. GIRONE B: Terminetto, Torre del Lago 1, Migliarina, Torre del Lago 2, Centro.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

LE GIOVANILI DEL VIAREGGIO IN VISITA A SANT’ANNA DI STAZZEMA

A MASSAROSA L’ULTIMA TAPPA PER LE CATEGORIE GIOVANILI DEL NUOTO TOSCANO