(foto VersiliaToday)
(foto VersiliaToday)

VIAREGGIO. Un invito a non votare “quelle persone, quei partiti e quelle coalizioni che negli ultimi quindici anni hanno ridotto Viareggio nelle condizioni in cui tutti la possono vedere”: è quello rivolto agli elettori viareggini dai candidati sindaco Maximiliano Bertoni per il Movimento Cinque Stelle, Serena Fambrini per il Movimento Nuovo Mondo, Valter Ghiselli per Insieme per cambiare, Franco Giorgetti per “Per un futuro possibile” e Idea Viareggio, Rossella Martina per Viareggio tornerà bellissima Alberto Pardini per “Per Torre del lago Puccini” ed Eugenio Vassalle per W l’Italia.

“Il nostro è un appello contro la vecchia politica trasformista e fatta solo di poltrone da distribuire, potere da gestire e denari pubblici da sperperare”, scrivono i candidati. “Noi dei movimenti e delle liste civiche suddette invitiamo i cittadini prima di tutto ad andare a votare e a non arrendersi di fronte alla disillusione creata dalle vergogne della partitocrazia.

“Andate a votare e scegliete i movimenti, le liste civiche e le persone espressione di una politica nuova e trasparente che nasce dalla società e dai cittadini stessi per salvare Viareggio dal degrado, dall’insicurezza e dal discredito.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

GIORGETTI: “TASSA DEI RIFIUTI INIQUA, PER LE CASE VA CALCOLATA SUL NUMERO DI RESIDENTI”

L’APPELLO DI MASSIMILIANO BALDINI: “BASTA PARTITI, SPETTA ALLA SOCIETÀ CIVILE METTERSI AL LAVORO”