VIAREGGIO. “Il clima è lo stesso del 2008: possiamo farcela, il centrodestra deve tornare a governare questa città.”
Così il senatore Pdl Altero Matteoli ha parlato di fronte ai circa trecento sostenitori che ieri sera giovedì 23 maggio si sono riuniti al Centro Congressi Principe di Piemonte per la serata di chiusura della campagna elettorale di Antonio Cima, candidato sindaco del centro destra per Viareggio. Una serata di festa per il Popolo della Libertà, in cui sono intervenuti anche il coordinatore regionale Pdl Massimo Parisi e Maurizio Bianconi, entrambi deputati.

“La fiducia nel Popolo della Libertà è in continua crescita: sei mesi fa eravamo dati per morti, adesso siamo al Governo”, ha sottolineato nel suo lungo intervento il senatore Matteoli. “Il Pdl ha recuperato con capacità straordinaria decine di punti in poche settimane di campagna elettorale lo scorso inverno, in tutta Italia e anche nella stessa Viareggio. E i sondaggi ci danno in costante aumento.

“Sono sicuro che Viareggio saprà scegliere per il meglio, affidandosi a Tonino Cima, alla sua esperienza amministrativea, alla sua concretezza e coerenza politica”. Grande soddisfazione per le parole del senatore ed ex-Ministro delle Infrastrutture del Governo Berlusconi da parte del candidato Antonio Cima. “Sono stati 50 giorni intensi, impegnativi e veramente appassionanti di campagna elettorale in cui ho percepito un clima di fiducia eccezionale nell’area moderata.

“La stessa sinistra che da mesi crede di avere la vittoria in tasca, a Viareggio come a livello nazionale, adesso sta vacillando, come emerso dagli ultimi confronti politici di fronte alla cittadinanza. I viareggini sono stanchi dell’improvvisazione politica, del protagonismo dei trasformisti e del disfattismo inconcludente dell’antipolitica più impreparata.

“Viareggio e Torre del Lago devono superare la crisi: sono sicuro che i cittadini sapranno scegliere al meglio la classe dirigente più affidabile, competente e capace di portare la città fuori dalla recessione.”

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)

L’INFINITO CANTIERE DI VIA DEL FIASCHETTO. INTERROGAZIONE DI BONUCCELLI

L’ACCUSA DI MARCUCCI: “INCARICHI PUBBLICI PER SPOSTARE LA FARMACIA DEL SECCO: UNO SPRECO”