FORTE DEI MARMI. Dopo gli straordinari successi del primo ‘White Party’ 2013 in Versilia e del ‘Fluo Party’ con la Iena di Italia 1 Andrea Agresti, La Capannina di Franceschi prosegue all’insegna dei grandi eventi ed ospiti speciali.

Sabato 25 maggio sarà infatti la volta di “Power to Flowers”, appuntamento che trasporterà lo storico locale di Forte dei Marmi in un’atmosfera fuori dal tempo, fatta di fiori, magia e tanto divertimento.

L’evento, realizzato in collaborazione con la nota azienda di abbigliamento ‘Please’, promette scintille: alle ragazze che parteciperanno verrà regalata una t-shirt del celebre brand, e durante tutto l’arco della serata sorprese e colpi di scena saranno riservati indistintamente a tutti gli ospiti della Capannina. Il Dress code consigliato ovviamente sarà legato ai fiori e ai colori sgargianti.

Musica e divertimento per tutta la notte con la Regina della live Music Ilaria Della Bidia, fiore all’occhiello del locale, che torna a grande richiesta dopo l’entusiasmante performance che l’ha vista protagonista nel mese di aprile proprio in Capannina. Spazio anche alla musica commerciale con i Vocalist Andrea Erre e  Fabio Di Toma, in consolle Silvano Piari Dj.

La Capannina ha in serbo un calendario davvero entusiasmante anche per il mese di giugno, che inaugurerà il 1° del mese con i Borghi Bros, band musicale in arrivo direttamente dalla quarta edizione del Talent Show X- Factor.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina divertimento eventi fiori Forte dei Marmi musica power to flowers

ultimo aggiornamento: 25-05-2013


RECORD DI ISCRIZIONI E TANTE NOVITÀ PER IL CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE MASSAROSA

TANTI APPUNTAMENTI ALLA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI