Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Radiomobile di Viareggio hanno tratto in arresto per il reato di  tentata rapina impropria un cittadino della Tunisia, classe 1966.

Nello specifico, nel pomeriggio di ieri, verso le 15, è giunta una richiesta di intervento dal Supermercato Esselunga di Via Aurelia Nord in quanto era stato fermato dall’addetto alla sorveglianza un extracomunitario perché sorpreso dopo aver rubato alcuni generi alimentari all’interno del negozio.

Il sorvegliante in particolare ha attenzionato il ladro poiché già conosciuto allo stesso per i suoi precedenti, l’ha quindi  osservato, accorgendosi che lo stesso, dopo aver oltrepassato le casse, si stava allontanando portando con sé due bottiglie di liquore e una confezione di carne; quando ha tentato di bloccarlo contestandogli quello che aveva appena commesso, l’uomo ha tentato la fuga spintonandolo e minacciandolo di ferirsi.

I militari immediatamente intervenuti l’hanno preso in consegna e, dopo gli opportuni accertamenti, l’hanno arrestato per il reato commesso. Il soggetto, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza del comando Compagnia, è stato  giudicato questa mattina con rito direttissimo presso la Sezione distaccata del Tribunale di Viareggio.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimentari arresto camaiore carabinieri esselunga furto generi viareggio

ultimo aggiornamento: 25-05-2013


UNA FOLLA SILENZIOSA PER RENDERE OMAGGIO A MAURO TALINI

FURTO NELLA SEDE DEL SINDACATO