PIETRASANTA. Ancora tennis di altissimo livello al Circolo Tennis Taddei, dove si stanno per concludere i campionati toscani assoluti di terza categoria maschili e femminili di singolo e doppio, uno degli appuntamenti clou del circolo Versiliese.

Ottimi nel maschile Filippo Grasso e Cristiano Cerri, rispettivamente teste di serie uno e due, che, battuti Andrea Torsoli e Alessio Grasso, approdano in semifinale.

Nel femminile la giocatrice di casa Azzurra Garbati si impone su Valentina Maestrelli in due set, e andrà ad incontrare Altea Ricci.

Nessun problema per la pistoiese Giulia Cappelli, che incontrerà la qualificata Elena Montagni.

Nel doppio maschile Gian Luca Ratti (maestro del circolo) e l’allievo Alessandro Lenzetti, sfideranno chi avrà la meglio tra i fratelli livornesi Argelassi ed i pisani Ferri-Bartolucci.

Nel femminile le giocatrici di Prato Arianna Baldi e Francesca Ciardi si aggiudicano la finale battendo le portacolori del Taddei, Maria Pia Luchetti e Federica Vaselli.

Nella parte bassa del tabellone le giovani Altea Ricci e Asia Carrara approdano in finale sconfiggendo Francesca Santo e Valentina Maestrelli.

 

(Visitato 232 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assoluti campionati toscani circolo taddei tennis terza categoria torneo

ultimo aggiornamento: 25-05-2013


UISP, IL CICLI MAGGI SUPERA IL REAL ISOLA E ACCEDE ALLA SEMIFINALE DELLA FASE REGIONALE

SI ALZA IL SIPARIO SUL DODICESIMO TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA