VIAREGGIO. I carabinieri del Radiomobile di Viareggio negli ultimi giorni hanno effettuato diversi controlli in località Darsena e nella pineta di Ponente, che da tempo risultano essere luoghi di ritrovo di tossicodipendenti e soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo nelle ore serali e nei fine settimana.

Nel corso di tali attività sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti due ragazzi, uno di Viareggio di 23 anni (perché trovato in possesso di 0.50 grammi di marijuana)  l’ altro di Massarosa di 19 anni (perché trovato con tre pezzetti di hashish per un peso complessivo di 0.60 grammi).

Inoltre, è stato trovato denunciato un 52enne di Camaiore  perché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltellino e di due dosi di cocaina per un peso complessivo di 2.30 grammi.

Per quel che concerne invece i controlli alla circolazione stradale, è stato denunciato un uomo di 51 anni di Viareggio, in quanto trovato alla guida di un mezzo che già i carabinieri avevano sottoposto a sequestro perché trovato senza la copertura assicurativa.

È stata infine denunciata per il reato di guida in stato di ebbrezza una giovane ragazza pisana perché, sottoposta a controllo con l’etilometro, è risultata avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

SI È SPENTO IL PRESIDENTE DEL TC ITALIA FRANCO GRACCI

PD PRIMO PARTITO A VIAREGGIO (24,91%). IL PDL SOTTO IL 17%