(foto VT)
(foto VT)

CAMAIORE. Il Comune di Camaiore ha pubblicato un avviso di selezione per la copertura a tempo indeterminato di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico, cat. D1 (oppure posto di Funzionario Tecnico, cat. D3) da assegnare al Settore Gestione del Territorio, attraverso una procedura di mobilità volontaria. L’avviso si rivolge esclusivamente a dipendenti in servizio presso altri Enti.

Gli interessati possono consultare l’avviso disponibile presso l’Ufficio del Personale in municipio, o consultare il sito internet del Comune (www.comune.camaiore.lu.it) nella sezione ‘Uffici Online – Sviluppo organizzativo’. La scadenza di presentazione delle domande è fissata per sabato 22 giugno 2013.

Nell’occasione, si ricorda che sono in corso le procedure per l’assunzione di un agente di Polizia Municipale e due operai a tempo indeterminato, e di quattro agenti PM e due operai stagionali: queste operazioni saranno svolte attingendo dai nominativi rientrati nelle graduatorie approvate dal Comune negli anni scorsi. Le graduatorie hanno, infatti, validità e durata triennale.

(Visitato 52 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore istruttori lavori massarosa municipale polizia urbani vigili

ultimo aggiornamento: 27-05-2013


CAMAIORE, QUASI 100 MILA EURO PER SISTEMARE LE STRADE DEL CAPOLUOGO

PD PRIMO PARTITO A VIAREGGIO (24,91%). IL PDL SOTTO IL 17%