LEGA PRO, I CAMPIONATI AL VIA L’1 SETTEMBRE CON GARE IN NOTTURNA

lega pro stemmaVIAREGGIO. Cominceranno domenica 1 settembre (con gare in notturna) i campionati di Prima e Seconda Divisione. Lo ha deciso in Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è riunito oggi (28 maggio) a Firenze.

Sono state inoltre confermate le linee della politica di valorizzazione ed impiego dei giovani. Fondamentale, dunque, continuare a dedicarsi con particolare cura al settore giovanile, come ha fatto il Viareggio nelle ultime stagioni.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba