(fotoMania)

ROSSELLA MARTINA: “I VIAREGGINI SONO PER METÀ SUCCUBI E PER UN QUARTO IMMOBILIZZATI DALLA PAURA”

(fotoMania)
(fotoMania)

VIAREGGIO. “Il risultato uscito dalle urne a Viareggio conferma che i viareggini sono per metà indifferenti o succubi e per un quarto immobilizzati dalla paura del nuovo. Una paura ben gestita dai partiti tradizionali ma che attecchisce fin troppo bene in una città affranta dal degrado, dalla crisi economica e dalla disillusione.” Lo scrive Rossella Martina, candidata sindaco della lista civica “Viareggio tornerà bellissima”.

“Purtroppo il non cambiare nulla, il restare aggrappati alle proprie paure e quindi all’immobilismo portano sempre al peggio. Per questo ‘Viareggio tornerà bellissima’ continuerà a vigilare, a denunciare, a stare con il fiato sul collo di chi guiderà l’amministrazione, affinché quella parte di cittadini che ha creduto nella possibilità del cambiamento non resti orfana delle sue speranze e dei suoi diritti.”

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

Bundu, stop definitivo: Toscana Rossa fuori dal Consiglio regionale. Il Consiglio di Stato chiude il caso