PETRASANTA. Si prospetta un’estate ricca di successi, ospiti speciali e tanto divertimento per la discoteca Bussola Versilia. Dopo una stagione invernale che ha decretato il locale del Patron Gherardo Guidi punto nevralgico del divertimento made in Versilia, lo staff guidato dall’art director Glauco Ghelardoni è in procinto di varare un calendario a cinque stelle, un vero e proprio manifesto per gli amanti di tutti i generi musicali, che spazierà tra hip hop, house music, commerciale e revival.

Tanta è l’attesa per la maestosa inaugurazione estiva di sabato 1° giugno, che vedrà la ‘Principessa della Versilia’ vestirsi degli abiti freschi, colorati e spensierati dei mesi più divertenti dell’anno: questa data coincide con la partenza del sabato notte ‘Summer is magic’ e con l’apertura al pubblico della nuovissima ‘Bussola Garden’, ambiente a bordo piscina completamente rinnovato, raffinato ed esclusivo, che diventerà il principale punto di ritrovo dell’estate 2013. Un’oasi nel cuore della Versilia, immersa tra natura e  giochi di colore davvero eccezionali. Il party del 1° giugno vedrà anche la grande festa di compleanno del direttore artistico Glauco Ghelardoni: spettacoli sorprendenti, giocolieri del fuoco, animatori e ballerini faranno da cornice ad un inizio di stagione davvero scintillante.

Oltre a ‘Summer is magic’ , a partire da giugno appuntamento fisso sarà anche quello del martedì, “Hip Hop Music Stars”, rassegna creata in collaborazione con Radio 105 e Hip Hop Tv che ha visto un ‘piccolo’ antipasto il 24 aprile con il rapper Fedez, ma che inaugurerà ufficialmente martedì 25 giugno con Salmo, artista del momento che farà tappa alla Bussola con il suo tour MIDNITE. Grande attesa anche per il 16 Luglio 2013, data in cui sarà protagonista Guè Pequeno, leader indiscusso dei Club Dogo.

Per tutte le domeniche estive grande spettacolo con Musix, progetto realizzato in sinergia con la discoteca Tenax di Firenze, Reflex Booking e Mora Mora di  Lido di Camaiore, che ad aprile ha visto un’entusiasmante anteprima con i djs Alex Neri e Francesco Farfa, e che a partire dal mese di giugno vedrà alternarsi alla consolle di Marina di Pietrasanta i più noti deejay nazionali e internazionali.

Per il giovedì firmato Bussola Versilia, dopo quattro anni di successi, arriva invece un restyling completo sia del prodotto musicale, che della serata: il celebre locale versiliese proporrà a partire dal 4 luglio “Certe Notti”, appuntamento fisso con musica a 360 gradi, che spazierà fra diversi generi musicali.

La proprietà ringrazia sentitamente gli staff che per tutto l’inverno hanno contribuito al successo della Bussola (Rum, Style, Fluid, Shot, Vans , Venus, Pax, Joya,Vip e Red Ice), ma dà anche il benvenuto alle new entry e alle grandi collaborazioni estive con Mora Mora, Ferrucci-Olivato, Malibu, Taggami Firenze e Babylon Staff.  A questo punto non ci resta altro che aspettare la grande inaugurazione del 1° giugno per dare il via ad un’estate entusiasmante, modaiola e ricca di divertimento per lo storico locale di Marina di Pietrasanta. Per info: 380.2055357/ 327.7012545

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bussola estate eventi marina di pietrasanta musica stagione

ultimo aggiornamento: 28-05-2013


IL PROGETTO DI RECUPERO DEL CIBO NON UTILIZZATO NELLE MENSE COME MODELLO DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ ALIMENTARE

“I BORGHI PIÙ BELLI D’ITALIA”, INCONTRO A VILLA PAOLINA