VIAREGGIO. “La lista civica Viva Viareggio Viva, che fa parte della coalizione di centrosinistra in appoggio al candidato sindaco Leonardo Betti, vuole ringraziare i suoi oltre 1.200 elettori che le hanno dato un consenso elettorale insperato, mettendola al terzo posto dello schieramento, precedendo partiti con ben più lunga storia ed esperienza.” Lo scrive in una nota Chiara Sacchetti, coordinatrice e candidata al consiglio comunale con la lista civica.

“La lista che fin da subito ha espresso l’intento di essere gli occhi e le orecchie del sindaco, ovvero fare da raccordo tra l’amministrazione e la società civile, ribadisce la volontà di stare a fianco di Leonardo Betti, con una particolarità sensibilità per le istanze dei quartieri cittadini, il mondo del lavoro, del commercio, delle professioni che nella lista sono rappresentante.

“I risultati, che hanno superato le nostre aspettative, ci spingono ad andare avanti, superando i pregiudizi e le illazioni sulla nostra nascita e il nostro ruolo. La vitalità di tutti i componenti della lista è stata la spinta propulsiva che molti elettori hanno compreso, e il lavoro in sintonia che abbiamo svolto in questi pochi mesi, è stato ripagato da incoraggiamenti e consensi.

“Ancora lavoreremo a fianco di Betti, convinti che tra rappresentanti dei partiti e cittadini debba crearsi quella sinergia positiva di cui gioverà la prossima amministrazione comunale e dunque la città intera.”

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

IL PDL CHIEDE UN CONSIGLIO STRAORDINARIO SULLE FRANE

IL DG DEL VIAREGGIO BEPPE VANNUCCHI ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE: “CHE SORPRESA…”