CAMAIORE. In attesa di perfezionare nuove, importanti novità per quanto riguarda  i giochi, con l’arrivo di una terza piattaforma , la Spielo, che arricchirà sensibilmente l’offerta per i giocatori,  lo Slot Show di Lido di Camaiore vuole premiare i suoi clienti più affezionati con una serata a sorpresa che regalerà a tre giocatori  altrettanti week-end in Italia per due persone.

Durante la  festa , programmata per questa sera giovedi 30 Maggio 2013,  verranno  infatti estratti, fra i possessori della Vip Card, tre buoni  che daranno diritto a trascorrere un fine settimana in Italia secondo i desideri del vincitore.

Come ben sanno i frequentatori della  bellissima sala da gioco che si trova sulla via Aurelia a Lido di Camaiore, dove c’era il Piroscafo, questa serata è una delle tante sorprese che vengono riservate ai clienti, oltre alle note  vincite sostanziose . La sala, che fa del servizio e dell’eleganza i suoi cavalli di battaglia, ha dispensato solo di jackpot, in meno di un anno, oltre 1 milione di  euro.

Da capogiro  anche  le percentuali di vincite dello Slot Show di Lido di Camaiore : circa il 90 % delle cifre giocate, che giustificano una alta affluenza di clienti in una sala dotata di tutti i comfort e della massima sicurezza.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi lido di camaiore sala serata vip slot show week end

ultimo aggiornamento: 29-05-2013


NUOVO APPUNTAMENTO TRA LE VILLE DI ROMA IMPERIALE

SU TELERIVIERA OSPITE LUDOVICO GEIRUT