MASSAROSA . Uno straordinario successo  per  la XXX edizione del concorso fotografico nazionale “Piano del Quercione” e la XXVIII edizione della mostra concorso “La fotografia nella scuola“, due mostre  a cura del Circolo fotografico di Piano del Quercione che hanno appena chiuso i battenti

”Per il concorso nazionale abbiamo avuto  ben 139 concorrenti  per un totale di  1412  opere molto apprezzate dai visitatori  – spiega il presidente del circolo Emiro Albiani.

Tra i premiati , nella sezione l’olivo e il su ambiente , siamo orgogliosi di segnalare  Luca Bertolucci, un giovane di Piano del Quercione al quale è andato il primo premio per l’opera “trattamento autunnale”.

Apprezzate  tutte le sezioni , tema libero bianco e nero,  tema libero colore, il trofeo digital-photo Piano del  Quercione- tema libero  e Natura

Grande partecipazione anche per il concorso fotografico riservato alle scuole della provincia di Lucca .

Un’ edizione  da archiviare come un grande successo, per il quale ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la sua riuscita, dagli sponsor ai soci del Circolo,  che testimonia  che la formula adottata  risulta vincente ed in grado di appassionare  fotografi professionisti, amatori e   pubblico”.

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2013 concorso fotografico consorrso foto piano del quercione premiati

ultimo aggiornamento: 30-05-2013


PREMIO MARIO TOBINO PER LE SCUOLE DELLA PROVINCIA

MASSAROSA, AL VIA IL PROGETTO GIOVANI 2013